COSMOS RINGS: nuovo trademark registrato da SQUARE ENIX

chaos rings III cover

COSMOS RINGS, probabile sequel di CHAOS RINGS?SQUARE ENIX ha registrato un nuovo trademark chiamato COSMOS RINGS per il mercato europeo. Secondo le supposizioni di Gematsu, si tratterebbe di un nuovo titolo legato alla saga di CHAOS RINGS (nell’immagine) sviluppata da Media.Vision e disponibile dalle nostre parti unicamente su smartphone e tablet. Tale presentimento deriva dal fatto che Cosmos è ovviamente l’opposto di Chaos.

L’ultimo titolo della serie approdato in occidente è stato CHAOS RINGS III, nell’ottobre del 2014. In seguito la trilogia è stata lanciata in Giappone anche su PlayStation Vita, ma tale versione non ha mai visto la luce in occidente.

Fonte: EUIPO via Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.