Lily Bergamo: il nuovo titolo Grasshopper in arrivo su PlayStation 4

lily bergamo cover

Ancora grandi annunci continuano ad arrivare tramite la conferenza stampa di Sony Computer Entertainment Japan dedicata principalmente ai futuri titoli in arrivo sulla nuova PlayStation 4.

Si chiamerà Lily Bergamo il nuovo titolo ideato dell’ormai noto Goichi Suda, sviluppato da GungHo Online Entertainment e Grasshopper Manufacture che stando quanto inizialmente riportato, non solo punterà molto sul fattore online, ma offrirà ai giocatori alcune features esclusive fruibili tramite un apposita applicazione per smartphone.

Gustimoci di seguito il trailer di debutto riguardante Lily Bergamo.

http://youtu.be/Sb6BVCfAxdU

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games