SONIC MANIA: la Collector’s Edition arriva in Europa

SONIC MANIA

La divisione europea di SEGA ha annunciato l’arrivo della Collector’s Edition di SONIC MANIA anche nel vecchio continente.

La speciale edizione da collezione sarà disponibile esclusivamente tramite gli Amazon di Regno Unito, Spagna, Francia e Germania. Come potete notare per l’ennesima volta noi italiani ci troviamo esclusi e, per quanto abbiamo la possibilità di comprare il gioco PAL in uno qualsiasi dei siti elencati sopra, da sempre un po’ fastidio non poterlo fare direttamente nella versione italiana.

SONIC MANIA arriverà nella primavera del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, la Collector’s Edition tuttavia è disponibile solo per le versioni console. Attualmente è prenotabile solamente su Amazon UK sia nella versione PS4 che in quella per XBO e contiene:

  • Una scatola deluxe da collezione
  • Una statuina di 30 cm con tanto di suono di avvio SEGA
  • Una carta collezionabile metallica con la key per scaricare il gioco
  • Una cartuccia stile Mega Drive con un anello dorato

sonic-mania-collectors-edition

SONIC MANIA – Collector’s Edition Commercial

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale