GOD WARS: The Complete Legend – La data di uscita giapponese

GOD WARS: Labyrinth of Yomi

Tempo di piacevoli novità in casa KADOKAWA GAMES, che dopo l’annuncio dello sviluppo di una versione definitiva per GOD WARS Future Past e la conferma del suo arrivo nel nostro territorio attraverso il supporto di NIS America, riceve oggi una data di lancio almeno per il Giappone, oltre a mostrarci la versione limitata loro concessa insieme ai bonus di acquisto anticipato.

Prendendo in esame la Limited Edition, con un prezzo di acquisto previsto a 7.980 yen, il primo elemento a cogliere la nostra attenzione è il meraviglioso box da collezione, seguito da una guida di 200 generosissime pagine il cui scopo sarà quello di introdurci al mondo di gioco attraverso disegni e approfondimenti sulla mitologia giapponese, oltre a un messaggio degli sviluppatori lasciato in allegato. Una apposito CD audio ci offrirà poi le soundtrack del gioco, 20 meravigliosi brani in cui spiccherà la theme principale Toki o Koete cantata da Fuyumi Sakamoto e tutte le novità proposte in questa nuova versione grazie allo scenario aggiuntivo Labyrinth of Yomi che ha raddoppiato i contenuti di gioco. Infine troveremo tre talismani scritti da Saori Hayami, Haruka Yoshimura e Hyo-sei, le doppiatrici dietro Kaguya, Sakuya e Iwanaga, oltre a un biglietto per partecipare all’evento esclusivo della serie in cui gli sviluppatori promettono di annunciare ulteriori dettagli sul futuro di GOD WARS. Il tanto atteso sequel magari?

Infine la casa di sviluppo segnala la presenza di un piccolo bonus anche ai giocatori che decideranno di offrire il loro sostegno acquistando al lancio la versione base. A seconda della piattaforma scelta sarà dato in regalo un amuleto portafortuna contenente un codice per sbloccare equipaggiamenti esclusivi nel gioco:

  • Su PlayStation 4 e PlayStation Vita si riceverà un amuleto legato a Kame, che ci offrirà un codice per riscattare la Turtle Cane, i Turtle Gauntlets e il Turtle Treasure all’interno del gioco.
  • Su Nintendo Switch invece l’amuleto sarà legato a Orihime, con la Crane Short Sword, il Crane Hagoromo e il Crane Treasure in regalo.

Infine NIS America ci ricorda che il lancio di GOD WARS: The Complete Legend nel nostro territorio è previsto per questo autunno, con una pubblicazione retail e digitale su Nintendo Switch e un contenuto aggiuntivo di aggiornamento per le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita. In Giappone invece arriverà il 12 giugno 2018. Vi lasciamo al trailer di annuncio, buona visione.

GOD WARS: The Complete Legend – Trailer di annuncio

GOD WARS: The Complete Legend – Talleria

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione