GOD WARS: in sviluppo la versione definitiva del titolo

GOD WARS: Labyrinth of Yomi

KADOKAWA GAMES ha annunciato che GOD WARS: Great Wars of Japanase Mythology, la versione definitiva di GOD WARS Future Past, uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita.

GOD WARS: Great War of Japanase Mythology include tutti i contenuti di GOD WARS Future Past, rilasciato nel giugno 2016, nuovi scenari, personaggi giocabili, un gran numero di nuovi stage per le battaglie e miglioramenti nella giocabilità.

Il nuovo scenario, “Labyrinth of Yomi“, che narra del vero destino di Kaguya e del suo gruppo, può essere acquistato come contenuto scaricabili per chi possiede già Future Past.

Le aggiunte includono anche una velocizzazione delle battaglie, una funzione di aiuto, la possibilità di mandare in campo otto unità anzichè sei, limiti di livello e abilità già sbloccati, l’implementazione di elementi per un secondo playthrough, Momotaro, Kigi, Saru e Inu come personaggi giocabili, nuovi episodi, finali multipli, nuove soundtrack ed un nuovo personaggio chiamato Orihime (doppiata da Yuu Serizawa).

Purtroppo non si conosce ancora una finestra di lancio per il titolo, nel frattempo potete godervi alcuni screenshot rilasciati su Famitsu che mostrano il nuovo personaggio e qualche scena di gameplay.

God Wars: Great Wars of Japanase Mythology – Anteprima di Famitsu

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione