GOD WARS: Future Past – nuovi dettagli rivelano i cambiamenti apportati al gioco

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

La demo rilasciata da KADOKAWA GAMES per GOD WARS: Future Past è stata ben accolta dal pubblico, ma il gioco, ahimè, era abbastanza lontano dall’essere perfetto. Per questo motivo, la compagnia non solo ha prontamente rimandato la data di uscita del gioco, ma si è anche messa subito a lavoro sulle varie migliorie da apportare secondo il feedback rilasciato dagli utenti dopo la prova.

Oggi, KADOKAWA ha utilizzato un po’ del suo tempo per rivelare quelle che sono le modifiche effettuate al gioco.

Eccovi la lista di quanto comunicato.

Migliorie generali

  • Velocizzato il tempo delle battaglie, migliorata la risposta dei comandi, aggiustato il livello di difficoltà
  • Migliorati i controlli e il sistema della telecamera
  • Migliorie varie alle interfacce

Velocità del tempo delle battaglie

  • Aggiustata la velocità dei movimenti standard, degli alleati e dei nemici
  • Aggiunta la feature “Production Cut” – Quando attivata, questa permetterà di omettere le varie cut-in di battaglia, tipo quando vengono utilizzate skill e quando vengono utilizzati oggetti

Livello di difficoltà aggiustato

  • Aggiustate le azioni del recupero degli avversari – Diminuite le azioni di recupero eseguite dai nemici comuni

Interfacce migliorate

  • Migliorati i controlli relativi all’arrangiamento delle unità – questa feature adesso risulta decisamente più intuitiva
  • Revisionata la selezione delle direzioni – vari aggiustamenti sono stati fatti per questa meccanica, permettendo così di scegliere una direzione non solo quando i movimenti a nostra disposizione sono terminati, ma anche quando ci difendiamo o siamo in standby.
  • Migliorata l’interfaccia delle skill e del raggio di azione degli oggetti quando selezionati – una volta scelta una skill o un oggetto, prima di effettuare la scelta, il suo raggio di azione verrà mostrato sulla mappa
  • Migliorata la finestra delle informazioni dei nemici – adesso questa meccanica permetterà di vedere informazioni varie fin dal principio, come dettagli sul nemico o attributi vari
  • Migliorata la gestione di Skill e oggetti – una nuova voce adesso ci permetterà di vedere uno storico di tutte le ultime skill e oggetti selezionati, permettendoci anche di utilizzarli velocemente se selezionati
  • Migliorata la finestra delle informazioni generali – migliorata finestra che offre tutte le informazioni necessarie per le varie skill e molto altro

Migliorata la telecamera durante le battaglie

  • Revisione degli effetti durante la rotazione della telecamera – corretto l’effetto sfocatura che si presentava durante la rotazione della telecamera
  • Aggiunta la visuale da lunga distanza – quando utilizzata la feature dello zoom con la telecamera, sarà possibile coprire un raggio di visibilità molto ampio e distante

Finestra delle informazioni durante l’organizzazione

  • Migliorata la finestra delel informazioni relative alle skill
  • Nell’albero delle abilità, sarà possibile anche leggere le informazioni sulle skill che non possono essere al momento apprese
  • Stima delle migliore durante l’uso delle skill – anche selezionando una singola skill passiva, verrà mostrata una stima delle migliorie ancor prima di utilizzarla, permettendoci così di decidere se effettuarla o no

In aggiunta a queste nuove informazioni, viene rivelato che una nuova demo del gioco verrà rilasciata in Giappone a gennaio, permettendo così a tutti gli utenti di testare i miglioramenti appena riportati. I dati di salvataggio ottenuti da questa versione di prova potranno essere trasportati nella versione completa del gioco.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

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Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
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