GOD WARS: Future Past – Nuove immagini e trailer occidentale

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

KADOKAWA Games e NIS America uniscono le forze per rilasciare tantissime novità per GOD WARS: Future Past, sia per il territorio giapponese che per l’occidente.

Dal lato nipponico, KADOKAWA ha diffuso una galleria di nuove immagini del gioco, giusto per farci ammirare in tutto il suo splendore il cast di personaggi offerti e tanto altro.

Dal lato occidentale invece, NIS America non ci delizia solo con il trailer di debutto della versione localizzata del gioco, ma mostra anche i contenuti della bellissima Collector’s Edition.

I contenuti di questa particolare edizione saranno:

  • Box da collezione
  • Copia del gioco (per PS4 o PS Vita)
  • Art book
  • Colonna sonora
  • Poster in stoffa
  • Piccolo specchio

god-wars-collectors-edition

Questa edizione è già disponibile per il pre-order nello store nordamericano della compagnia, mentre per noi europei ci sarà ancora da attendere un po’.

Vi lasciamo al trailer di debutto occidentale e la galleria di nuove immagini del gioco.

GOD WARS: Future Past – Trailer

GOD WARS: Future Past – Galleria

Fonte: NIS America, KADOKAWA GAMES

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.