GOD WARS: Future Past, annunciati i bonus pre-order

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

KADOKAWA GAMES, durante il Tokyo Game Show 2016, ha annunciato i bonus pre-order per GOD WARS: Future Past, in arrivo in Giappone il 23 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco avrà un costo di 6.800 yen (circa 60 €), e chi effettuerà il pre-ordine riceverà ben cinque contenuti aggiuntivi, che attualmente riguardano solo la versione nipponica del titolo. Non sappiamo se verranno inclusi anche in quella occidentale che arriverà nei primi mesi del 2017, sia in formato retail che in digitale per entrambe le console. Ma vediamo insieme tutti i contenuti bonus.

GOD WARS: Future Past – Bonus pre-order

god-wars-future-past-boxart-preorder-bonus

  • La guida ufficiale
  • Un codice download per scaricare la theme song “Toki wo Koete” di Fuyumi Sakamoto
  • Additional Scenario #1: “Hyuugano’s Future
  • Additional Scenario #2: “A New Opponent
  • Set di equipaggiamento iniziale migliorato per Kaguya: “Universal Bow / Hood / Outfit

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games