KADOKAWA: un altro RPG strategico dopo GOD WARS

GOD WARS / KADOKAWA GAMES

In seguito al travagliato sviluppo di GOD WARS Future Past, che ha visto la luce in tutto il mondo lo scorso giugno su PlayStation 4 e PS Vita, KADOKAWA GAMES sembra più che mai intenzionata a sviluppare un altro esponente del genere di RPG strategici, come rivelato dal bando di reclutamento diffuso tramite il sito ufficiale del titolo appena citato.

KADOKAWA si è aperta infatti alla ricerca di nuovo personale per “Un progetto per un nuovo RPG tattico”, nello specifico programmatori, progettisti e sceneggiatori con esperienza in ambito di sviluppo per giochi su console, RPG strategici e simulazioni. Inoltre, la compagnia ha indetto un sondaggio che si chiuderà il prossimo 3 settembre, nel quale chiede il feedback dei giocatori che hanno portato a termine la propria avventura su GOD WARS e intendono offrire agli sviluppatori le proprie opinioni riguardo storia, ambientazione, personaggi, controlli e ulteriori opinioni sul titolo. Le risposte aiuteranno KADOKAWA GAMES a rendere più che mai soddisfacente il prossimo gioco in uscita.

E voi, siete rimasti soddisfatti da GOD WARS Future Past? Qui potete trovare la nostra recensione.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games