GOD WARS: Future Past, pubblicate delle nuove immagini

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

KADOKAWA GAMES ha pubblicato in data odierna delle nuove immagini per il suo JRPG strategico GOD WARS: Future Past, in uscita su PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 16 giugno in Europa.

Nel nuovo comunicato stampa sono presenti numerosi screenshot, visibili in calce all’articolo, che raffigurano alcuni dei personaggi che saranno presenti nel titolo, tra cui Okuninushi, Susanoo, Momotaro, Amaterasu, Sarutahiko, Kushinada e Tagitsu.

Prima di lasciarvi alla galleria immagini, vi vogliamo far presente che GOD WARS: Future Past giungerà prima nei nostri lidi, dato che in Giappone uscirà il 22 giugno e in Nord America il 20 giugno.

GOD WARS: Future Past – Panoramica

Tanto, tanto tempo fa esisteva una bellissima terra composta da tre nazioni: Fuji, Izumo e Hyuga. Questa terra si chiamava Mizuho. Le genti di Mizuho ripudiavano la guerra, onoravano gli spiriti dei propri avi e vivevano in armonia con la natura. Tuttavia, col passare del tempo, hanno iniziato a coltivare i terreni, forgiare metalli, combattere guerre, distruggere la natura e trascurare il rispetto per gli spiriti degli antenati. In seguito a ciò, diverse zone di Mizuho soffrirono a causa di disastri naturali come inondazioni, terremoti ed eruzioni vulcaniche. Allo scopo di fermare un’eruzione distruttiva, la Regina di Mizuho, Tsukuyomi, sacrificò la sua amata figlia Sakuya alla montagna e imprigionato la sua figlia più grande, Kaguya, con un sigillo di bambù in vista di disatri futuri, per poi scomparire. Tredici anni dopo la Principessa Kaguya crebbe, diventando una splendida donna e il suo amico di infanzia, Kintaro, la salvò nel corso di una sommossa. Kaguya decise quindi di ribellarsi al proprio destino di “essere un sacrificio” e, allo scopo di seguire la propria strada, scappò insieme a Kintaro da Fuji, imbarcandosi insieme a lui in un viaggio per le vaste terre di Mizuho per scoprire le vere motivazioni dietro la decisione di Tsukuyomi.

Fonte: KADOKAWA GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games