GOD WARS: Future Past, rimandato in Giappone

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

Kadokawa Games ha annunciato che l’uscita nipponica di GOD WARS: Future Past è stato posticipata alla prossima primavera, inizialmente il titolo era previsto per il 23 febbraio.

In un comunicato, l’azienda ha detto che prevede di utilizzare il tempo in più per migliorare il gioco, svelando i tre punti su cui si vogliono focalizzare:

  • Sistema di combattimento con migliorie legate alla risposta dei comandi, e la regolazione della resistenza in base alla difficoltà scelta.
  • Miglioramenti nella gestione dell’inquadratura e della telecamera in rapporto con i controlli.
  • Miglioramenti nell’interfaccia utente, dato che attualmente è piuttosto difficile sia da comprendere che da utilizzare.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che God Ward: Future Past è in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita. In occidente il gioco dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2017 pubblicato da NIS America, ma non sappiamo se subirà un ritardo anche da noi.

Fonte: Kadokawa Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games