GOD WARS: The Complete Legend – Il trailer di lancio

GOD WARS: The Complete Legend – Il trailer di lancio

Per celebrare l’uscita di GOD WARS: The Complete Legend, arrivato sulle nostre Nintendo Switch proprio da oggi, NIS America porta sui nostri schermi il bellissimo trailer di lancio del gioco.

Vi siete persi i dettagli più importanti del gioco? Allora eccovi di seguito una piccola panoramica:

GOD WARS The Complete Legend

GOD WARS: The Complete Legend è un RPG tattico che esplora le storie segrete del Sol Levante tramite folklore e combattimenti. I giocatori potranno sperimentare le storie sull’origine del Giappone attraverso la prospettiva di tre nazioni in piena guerra, a cui saranno affiancate tantissime opzioni tattiche per sviluppare al meglio le proprie strategie di combattimento, come svariate classi per i personaggi uniti a equipaggiamenti innovativi e scenari con un’alta dose di sfida.

GOD WARS: The Complete Legend presenterà tutti i DLC di GOD WARS: Future Past, assieme al nuovo personaggio Orihime, e addirittura Legend of Yomi: il nuovo dungeon che narra la storia di Kaguya attraverso la bellezza di 50 stage! The Legend of Yomi include il principe di Hyuga, Momotaro, e la sua banda come giocabili, e sarà possibile sperimentare anche finali multipli. Gli utenti PS4 e PS Vita in possesso di GOD WARS: Future Past potranno trovare questo DLC Legend of Yomi sul PlayStation Network, assieme ad altri aggiornamenti.

Storia

Tanto tempo fa esisteva una bellissima landa suddivisa in tre nazioni: Fuji, Izumo e Hyuga. Questa landa era conosciuta con il nome di Mizuho. La gente di Mizuho odiava i conflitti, era solita onorare i suoi spiriti ancestrali, e viveva in armonia con la natura. Con il passare del tempo però hanno imparato a coltivare i propri raccolti, forgiare e usare il metallo, combattere guerre, distruggere la natura, e non curarsi più dei propri spiriti ancestrali. Alcune zone di Mizuho hanno sofferto di disastri naturali quali inondazioni, terremoti, ed eruzioni vulcaniche. Per cercare di fermare tutto questo, Tsukuyomi, la Regina di Mizuho, ha sacrificato la sua amata figlia Sakuya alla montagna, finendo per confinare l’altra, Kaguya, in caso di necessità per futuri disastri. Trent’anni dopo la principessa Kaguya è diventata una bellissima donna, e il suo amico di infanzia Kintaro, è riuscito a salvarla durante una rivolta. Deciderà così di ergersi contro il suo destino di mera “vittima sacrificale”, e assieme all’amico fuggirà per esplorare Mizuho e scoprire pian piano la verità dietro la decisione di Tsukuyomi.

Meccaniche

  • Una Storia Immersa nelle Tradizioni Giapponesi – Avventurati in un Giappone mai visto prima, e scopri le meraviglie che hanno catturato l’attenzione di oratori, cantastorie, e un’intera generazione di persone.
  • Una Grande Varietà di Personalizzazioni e Tattiche – Divertiti a personalizzare i 14 personaggi giocabili, appartenenti a una delle oltre 30 classi, e scegli tra la bellezza di 400+ skill e più di 250 pezzi di equipaggiamento unici.
  • Visual di Altri Tempi – Ispirati dall’arte nipponica della pittura a inchiostro e intagliatura del legno, gli artwork di GOD WARS ti trasporteranno in un’epoca piena di meraviglie e mitologia.
  • La Leggenda Completa – Sperimenta oltre 100 ore di nuovi contenuti all’interno di Legend of Yomi, e completa la storia di GOD WARS: Future Past, assieme a tutti i suoi DLC e aggiornamenti.

Di seguito, invece, potete visionare il trailer di lancio!

GOD WARS: The Complete Legend – Trailer

Fonte: NIS America via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games