GOD WARS: Beyond Time – Demo disponibile sullo store nipponico di PS4

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

Il PlayStation Store nipponico di PS4 accoglie oggi una speciale versione demo di GOD WARS: Beyond Time, il nuovo RPG strategico targato KADOKAWA GAMES.

Nei suoi 649MB, questa demo permetterà ai giocatori di organizzare il proprio party e affrontare una particolare battaglia, che non farà parte della storia principale offerta dal titolo. Una volta completata la battaglia, ci sarà possibile effettuare una screenshot del risultato per poi postarla sulla pagina Twitter ufficiale della compagnia, per partecipare a una campagna promozionale.

Per quanto riguarda i dati di salvataggio ottenuti da questa versione di prova, viene riportato che non avranno alcun utilizzo nella versione finale del gioco.

GOD WARS: Beyond Time è atteso sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche nel corso del 2016. La data ufficiale verrà rivelata nel corso del Tokyo Game Show ormai alle porte.

Se siete interessati a scaricare la demo, potete farlo tramite il seguente link: GOD WARS – Demo PS4

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.