GOD WARS: Future Past, trailer di lancio e DLC gratuiti

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

Koch Media e NIS America annunciano che GOD WARS: Future Past è disponibile da oggi in Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Oltre al trailer di lancio che potete ammirare di seguito, NISA conferma che nelle settimane a venire potremo godere di tre DLC gratuiti, dettagliati di seguito.

GOD WARS: Future Past – Trailer di lancio

GOD WARS FUTURE PAST PER PS4 E PS VITA È DISPONIBILE IN EUROPA, IN ARRIVO TRE DLC GRATUITI!

Milano, 16 giugno 2017 – Siamo felici di annunciare che GOD WARS Future Past per PlayStation®4 e PlayStation®Vita è disponibile in Europa! La data d’uscita in Nord America è il 20 giugno 2017. Ci sono anche tre DLC gratuiti che saranno disponibili sul PSN Store. Controlla le descrizioni dei DLC e le date di rilascio qui di seguito.

GOD WARS Future Past è un RPG tattico che esplora una storia, mai raccontata, del Giappone attraverso il folclore ed il combattimento tattico. I giocatori si confronteranno con le storie tradizionali sull’origine del Giappone dalla prospettiva di tre nazioni combattenti e svilupperanno le proprie strategie con la vasta gamma di opzioni tattiche offerte dalla miriade di classi dei personaggi e attrezzature in livelli innovativi e impegnativi.

DLC

Kaguya’s Starting Equipment Set (16 giugno) – Questo contenuto aggiunge i seguenti equipaggiamenti

  • God Bow
  • God Hood
  • God Robe

Scenario aggiuntivo 1 (30 giugno) – Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale.

Scenario aggiuntivo 2 (7 luglio) – Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale. Devi completare lo Scenario aggiuntivo 1 per avere accesso.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games