L’arte di GOD WARS: Future Past si mostra in video

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

KADOKAWA GAMES ha rilasciato due nuovi artwork per l’imminente GOD WARS: Future Past, in arrivo il prossimo 23 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il primo artwork era stato creato in occasione del Tokyo Game Show 2016 da Takeyasu Sawaki, che si occupa del design dei mostri, e ora possiamo vederlo finalmente in versione colorata. Per il secondo artwork invece, che raffigura Okami, la software house ha rilasciato un bellissimo video in timelapse in cui possiamo vedere la creazione del disegno da zero.

Come al solito potete trovare immagini e video qui sotto, vi ricordo inoltre che il gioco arriverà anche in occidente nel corso del 2017. Buona visione.

GOD WARS: Future Past – Artwork

Timelapse

Fonte: KADOKAWA GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.