GOD WARS: Future Past, terzo character trailer

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

NIS America ha rilasciato il terzo character trailer per GOD WARS: Future Past, in arrivo il 16 giugno su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il trailer, che potete trovare a fine articolo, ci presenta alcuni nuovi personaggi di questo RPG tattico, dove i giocatori potranno immergersi nelle vicende storiche del Giappone attraverso il punto di vista di tre nazioni in conflitto, con tantissime  opzioni che permetteranno di sviluppare le proprie strategie e le proprie scelte. I personaggi presentati sono:

  • Kitsune – uomo misterioso che racchiude in se i segreti della storia. Tsukuyomi l’ha lasciato a guardia del Fuji ma si metterà sulle tracce di Kaguya subito dopo la sua fuga
  • Urashima e Kame – il ragazzo di buon cuore Urashima e il suo migliore amico, la tartaruga Kame, aiuteranno Kaguya durante il suo viaggio
  • Otohime – splendida Lady del Ryugu la cui bellezza è paragonabile ad un dipinto
  • Inaba – piena di energie, è alla ricerca di Ookuninushi
  • Sayori – ragazza bellissima che si occupa delle navi vicino a Itsukushima
  • Uzume – danzatrice ipnotica capace di far comparire un sorriso sul volto di chi la guarda
  • Issun – eroe che possiede una vasta conoscenza del territorio e delle epoche passate

GOD WARS: Future Past – Character trailer #3

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games