GOD WARS: Beyond Time, dettagliati Hanasaka e Katsuragi

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

KADOKAWA GAMES ha rilasciato nuovi dettagli ed immagini per GOD WARS: Beyond Time, fornendoci anche nuove informazioni su Hanasaka e Katsuragi.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli.

Personaggi

Hanasaka (doppiata da Miki Ito)

Uno degli otto milioni di dei, che fu in passato al servizio di Tsukuyomi. È rinomata per essere una donna molto colta ed è impossibile intuire la sua età semplicemente dal suo aspetto. Ha subito un enorme shock a causa del sacrificio di Sakuya, e da allora conduce una vita isolata nel villaggio Kagamitsukuribe.

Katsuragi (doppiato da Kenji Sugimura)

Un uomo enorme, proveniente da una stirpe di demoni, membro del Iron Manufacture Engineering Group e lavoratore presso un fabbro da Ibukiyama. Si narra che in passato fu un uomo gentile e disponibile, ma diversi avvennimento lo hanno portato a diventare scontroso e violento verso gli abitanti del villaggio.

Vi lasciamo qui in basso la nuova galleria d’immagini, ricordandovi che GOD WARS: Beyond Time è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita, e la sua data d’uscita sarà svelata durante il prossimo Tokyo Game Show.

GOD WARS: Beyond Time – Immagini

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games