GOD WARS: Future Past, secondo character trailer

GOD WARS: Beyond Time / GOD WARS: Future Past

NIS America ha rilasciato il secondo trailer che introduce altri personaggi di GOD WARS: Future Past, titolo che uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 16 giugno in Europa, il 20 giugno in Nord America e il 22 giugno in Giappone.

Attraverso il video, visibile a fondo articolo, possiamo conoscere altri protagonisti di questo titolo e troviamo:

  • Ookuninushi – Personaggio principale della fazione di Kaguya nonché principe di Izumo, colui che divenne un uomo coraggioso capace di sorreggere il peso della propria nazione durante l’incontro con Kaguya.
  • Momotaro – Il famoso eroe proveniente dal folklore giapponese e principe di Hyuga che cerca di raccogliere tutto il potere centralizzandolo attraverso il governo, opponendosi fortemente a Kaguya e Ookuninushi.
  • Amaterasy e Susanoo – Divinità adirate dalla guerra tra le due nazioni.
  • Yamatanoorochi – Il più forte mostro della mitologia giapponese che combatte battaglie mortali per il destino di Mizuho.
  • Hinotori – un Tatarigami che attacca violentemente con il fuoco quando perde il controllo a causa della sua ira contro l’umanità.

E se ve li siete persi, potrete recuperare il precedente character trailer qui!

GOD WARS: Future Past – Character Trailer 2

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games