Nuovi video di gameplay per Tokyo Xanadu eX+

Tokyo Xanadu eX+

Askys Games ha rilasciato dei nuovi video di gameplay dedicati a Tokyo Xanadu eX+, in arrivo su PlayStation 4 e Steam durante l’autunno.

La software house inoltre rilascerà in occidente anche la versione base di Tokyo Xanadu per PlayStation Vita, la cui uscita è prevista per l’estate. Nella versione casalinga potremo trovare parti di storia aggiuntive, nuovi personaggi giocabili e altri contenuti non presenti nella versione base del titolo. Ma lasciamo che sia il trailer a parlare e, come sempre, buona visione.

Tokyo Xanadu eX+ – Gameplay #1

https://youtu.be/C7q9IAeA7v8

Gameplay #2

https://youtu.be/55p438ZLjMU

Tokyo Xanadu eX+: Un nuovo scenario

Con l’eccezione del protagonista, Kou, sono state aggiunte nuove side stories narrate dal punto di vista degli altri studenti qualificati. Divertitevi a scoprire le storie degli altri personaggi che non sono state narrate nella trama principale.

In aggiunta, una ricca After-Story verrà resa disponibile una volta che gli utenti avranno completato la trama principale.  La storia in questione prednerà luogo nell’ottobre 2015, quando Morimiya City pullulava di eventi a tema Halloween. Durante questo avvenimento, un misterioso ragazzo mascherato apparirà davanti a Kou e compagni.

Un nuovo personaggio giocabile: White Shroud

In questa nuova versione sarà possibile giocare come White Shroud, un cavaliere con un sigillo ancora non identificato appartenente alla Holy Spirit Church, una terza potenza che si frappone tra la Nemesis e gli Zodiac.

Sebbene nella versione PS Vita comparivano gli attributi degli attacchi Fire, Spirit, Wind, Steel e Shadow, White Shroud potrà contare sul suo esclusivo attributo Light, potente contro tutti gli altri.. tranne Shadow.

Nuove Modalità Boss Rush e Time Attack

Nella nuova modalità Time Attack, i giocatori dovranno riuscire a sconfiggere svariati boss velocemente, entro un certo tempo limite, mentre nella modalità Boss Rush ci verranno messi contro tutti i nostri nemici, uno dopo l’altro, e non dovremo fare altro che eliminarli.

Tante altre novità

Ad aggiungersi alle novità offerte da Tokyo Xanadu eX+ potremo trovare nuovi dungeon da esplorare e mostri da combattere. Verrà inoltre aggiunta una quinta ed estrema difficoltà Calamity, in cui i giocatori potranno mettersi alla prova dando il loro 110%.

Fonte: Askys Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games