Tokyo Xanadu eX+: nuove informazioni su White Shroud, Asuka e le EX Skill

Tokyo Xanadu eX+

Falcom ha rilasciato nuove immagini e informazioni su Tokyo Xanadu eX+, versione riveduta e corretta del JRPG uscito originariamente su PlayStation Vita che arriverà in Giappone l’8 settembre su PlayStation 4.

Tra le novità possiamo vedere il nuovo personaggio giocabile White Shroud, NPC nel capitolo originale, la nuova forma di AsukaRestricted Tecnhique Unleashed” e le nuove EX Skill dei protagonisti: analizziamoli insieme.

White Shroud

tokyo-xanadu-ex-plus-screenshot-01

Personaggio misterioso che appartiene alla Holy Spirit Church. Il suo stile bilanciato consente di avere una potenza ineguagliabile sia con gli attacchi standard che con le skill. Benché questo lo renda più difficile da utilizzare in difesa, i suoi alti valori d’attacco e la sua rapidità lo rendono un pericolo per tutto ciò che intralcerà il suo cammino. Il suo attributo elementale unico è “Light“, efficace contro tutti gli altri elementi ad eccezione di “Shadow“. Sfida gli Other World Dungeon da solo ed è sempre in vantaggio in mezzo a grossi gruppi di nemici.

Shooting Skill:  Crux Arrow

tokyo-xanadu-ex-plus-screenshot-02

Una tecnica che scaglia svariate frecce di luce dal cielo, che trafiggono i nemici di fronte a lui. Grazie alla sua rapidità e al numero di frecce scagliate, questa tecnica sarà molto utile per i combattimenti a distanza.

Flight Skill: Punisher

tokyo-xanadu-ex-plus-screenshot-03

White Shroud si proietterà verso i nemici con la Spada Sacra sguainata, verrà avvolto da un’aura bianca e luminosa mentre carica i nemici ad altissima velocità.

Strenght Skill: Acathic Blade

tokyo-xanadu-ex-plus-screenshot-04

Tecnica capace di tagliare in due il nemico grazie alla potenza della Spada Sacra.

Cross Strike: Lost Albion

tokyo-xanadu-ex-plus-screenshot-08

La Ultimate Skill di White Shroud. Dopo un attacco combinato tra la Spada Sacra e la magia di luce, la spada verrà avvolta da un’aura di energia e verrà scagliata come se fosse una freccia di energia.

Asuka Hiiragi (Restricted Technique Unleashed)

tokyo-xanadu-ex-plus-screenshot-09

L’eroina di Tokyo Xanadu eX+, appartiene alla misteriosa organizzazione Nemesis. Asuka rilascia temporaneamente le sue tecniche restrittive, migliorando tantissimo le sue abilità. Lo stato Unleashed però peserà molto sul suo corpo, e gli HP della protagonista verranno lentamente prosciugati durante la battaglia. Oltre il miglioramento di potenza, velocità d’attacco e velocità di recupero della barra delle tecniche, tutti gli skill level di Asuka verranno portati al massimo e non subirà nessun debuff o stato alterato, rendendola così estremamente difficile da fermare.

EX Skill – Kou: Maximum Rage

tokyo-xanadu-ex-plus-screenshot-15

Tecnica capace di portare alla morte i nemici e che colpisce non solo quelli di fronte a noi, ma anche le retrovie.

EX Skill – Asuka: Icicle Nova

tokyo-xanadu-ex-plus-screenshot-17

Dopo aver congelato i nemici, li caricheremo a tutta velocità con la nostra spada. Nonostante colpisca una gran quantità di nemici non avremo il controllo della tecnica durante la carica.

EX Skill – Mitsuki: Gordion Sphere

tokyo-xanadu-ex-plus-screenshot-18

Un’immensa sfera di energia magica verrà lanciata contro i nemici, facendo grossi danni ed esplodendo all’impatto. Serve del tempo per caricare l’attacco ma, una volta lanciato, saremo capaci di colpire una gran quantità di nemici.

EX Skill – Rion: Valkyrie Grade

tokyo-xanadu-ex-plus-screenshot-22

Dopo aver avvolto le ali in un’aura di energia, Rion effettuerà un volo verso in carica verso i nemici. Nonostante sia più lenta in confronto alla tecnica di Asuka, avremo la possibilità di controllare la direzione della carica.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.