Tokyo Xanadu: rivelato un nuovo personaggio del party e nuove informazioni

Tokyo Xanadu

Dengeki PlayStation rivela nuove e corpose informazioni per Tokyo Xanadu, fra cui un nuovo personaggio che prenderà posto nel party e due personaggi di supporto.

Personaggi

Mitsuki Hokuto – 18 anni, presidentessa del consiglio studentesco e figlia dell’Hokuto Group Enterprise. Suo padre è morto e suo nonno ha preso posto come leader della compagnia finché non si troverà un successore. Ha molte informazioni sullo Zodiac Syndacate e il suo Soul Device è un bastone con lo stesso design da entrambe le parti.

Kyoka Yukimura – Ha 27 anni ed è una fidata segretaria e, apparentemente, un’abile combattente.

Seijuro Hokuto – Ha 70 anni, è il nonno di Mitsuki ed l’attuale presidente dell’Hokuto Group. È molto severo.

Mondo

Zodiac Syndicate – 70 anni prima della rivoluzione tecnologica, dodici grandi compagnie si sono unite formando un alleanza. Hanno i loro occhi puntati sull’Other World e sono nemici dei Nemesis.

Doryoku Network – Un sistema molto misterioso introdotto venti anni fa, che funziona come un’infrastruttura mondiale.

Battle System

Azione – Mitsuki può eseguire attacchi a lungo raggio con il suo Soul Device. Anche le sue Power Skill sono di tipo difensivo e, pur essendo abbastanza lenta, permette un’ottima difesa a lungo raggio durante le battaglie.

Cross Drive – Premere il tasto giù sul D-Pad attiverà l’ability-up del party. Ogni personaggio avrà una differente Ability Drive Skill.

Attributi – Ci sono cinque differenti attributi: fuoco, vento, acciaio, anima e ombra. Dal momento che gli attributi sono fondamentali quando si affrontano i nemici, è importante cambiare i membri del party.

Tokyo Xanadu uscirà il 30 settembre in Giappone su PlayStation Vita.

AGGIORNAMENTO (14/05): vengono diffusi artwork e immagini in-game dei personaggi in questione, che  vi proponiamo di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale