FINAL FANTASY XV: dettagli sull’aggiornamento di maggio

FINAL FANTASY XV - Recensione - 2018

SQUARE ENIX ha rilasciato tantissimi dettagli sul prossimo aggiornamento di FINAL FANTASY XV, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

La software house rilascerà l’aggiornamento gratuito il prossimo 24 maggio. Contemporaneamente verrà lanciato un sondaggio sul sito ufficiale del gioco che chiederà agli utenti dei pareri sugli aggiornamenti e sui contenuti scaricabili rilasciati fin’ora e su quelli futuri. Un ulteriore sondaggio verrà rilasciato anche all’interno del gioco, grazie all’aggiornamento sarà infatti possibile trovarlo nella schermata principale.

SQUARE ENIX ha inoltre annunciato che, il prossimo 30 maggio, verrà lanciato il costume DLC “Jumper Style” per Noctis. Prima di lasciarvi con tutti i dettagli e i primi screenshot dedicati all’aggiornamento vi ricordo che, se ve la foste persi, potete recuperare la nostra recensione del gioco cliccando qui.

FINAL FANTASY XV – Aggiornamento Maggio

  • Grazie ad un sondaggio tenutosi a Taiwan, la ricetta “Stinky Tofu with a Mellow Flavour” verrà aggiunta al ricettario di Ignis;
  • La fotografia vincitrice del secondo Snapshot Contest verrà esposta nel ristorante di Hammerhead;
  • Un sondaggio riguardante gli aggiornamenti futuri è stato aggiunto al menù principale;
  • Fixato un bug che causava la chiusura forzata del gioco nella schermata riepilogativa delle Quest a Tempo;
  • Vari bug fix.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.