Wild Guns Reloaded

Wild Guns Reloaded arriverà anche su PC via Steam

Dopo averlo rilasciato lo scorso dicembre solo su PlayStation 4, Natsume annuncia in data odierna che Wild Guns Reloaded approderà anche su PC via Steam nel corso del 2017.

Questa versione “aggiornata” del titolo originariamente uscito su Super Nintendo non solo offrirà un classico adattamento widescreen, ma anche due nuovi personaggi, nemici, stage, e supporterà il multiplayer locale per quattro giocatori.

L’arrivo del titolo su Steam non segnerà solamente il debutto della serie su personal computer, ma rappresenterà anche il primo titolo della compagnia a sbarcare su PC.

Wild Guns Reloaded è la nuova versione di un classico per Super Nintendo, un shooter bidimensionale ambientato in un mondo western/cyberpunk. I giocatori potranno calarsi nei panni di Clint, Annie, Bullet e Doris, e giocare in modalità multigiocatore. Ciascuno dei personaggi sarà caratterizzato dalle proprie armi e strategie, potendo saltare, schivare proiettili o sparare i nemici con la propria pistola. Il gioco sarà composto da un totale di otto livelli, ciascuno caratterizzato da tre stage.

Fonte: Natsume via Gematsu