Addio, Club Nintendo: disponibile la Sound Selection su CD

club nintendo punti stella extra

Basteranno solo 3000 Punti Stella a salutare il Club Nintendo con una selezione di brani provenienti dai videogiochi più i iconici della casa di Kyoto, dalle origini fino ai giorni nostri. Immagini e descrizione ufficiale, li trovate di seguito.

Nintendo sound selection [Finali e crediti]

Addio! Adios! Au revoir! Auf wiedersehen! Ciao! さようなら! Goodbye!

Aiutaci a salutare in modo adeguato il Club Nintendo con questa raccolta di crediti e sigle finali in un doppio disco. Dall’era del NES a quella di Wii U, il libro con copertina rigida che la accompagna include diverse note in inglese, con artwork e immagini di gioco giapponesi. Con tanti brani che non sono mai usciti dal Giappone, tra cui alcuni con versi in giapponese, è la collezione musicale perfetta per salutare con stile il Club Nintendo.

Nota: il libro con copertina rigida incluso è disponibile solamente in inglese.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games