Persona 5: ATLUS ci presenta Ryuji Sakamoto

Persona 5

Dopo la triste notizia del ritardo nella data di uscita, ATLUS aggiorna oggi il sito ufficiale di Persona 5 con il profilo del secondo personaggio visto nei trailer, che va ad affiancare il già noto protagonista. Si tratta del biondo teppista Ryuji Sakamoto, doppiato dal celebre seiyuu Mamoru Miyano!

Sedici anni, Ryuji è uno studente del secondo anno presso la Shujin High School. È dipinto come un tipo volgare e dalle maniere rozze sia nel modo di agire che in quello di parlare, per questo motivo è visto come un ragazzino problematico nell’ambiente scolastico. Spesso si caccia nei guai con insegnanti e istruttori, possiamo quindi affermare con certezza che abbia qualche problema con la condotta. A quanto pare non è sempre stato così, ma non sappiamo ancora quale sia il motivo che l’ha portato a iniziare a comportarsi in questo modo.

Diversamente da quanto sostenuto fino a ieri, Persona 5 non sarà più disponibile in Giappone e nel resto del mondo entro la fine di quest’anno, bensì è stato posticipato all’estate del 2016 in Giappone e in un più generico 2016 in Nord America, su PlayStation 4 e PlayStation 3. Tuttavia, c’è chi ha intravisto un messaggio nascosto all’interno del trailer rilasciato ieri, e si aspetta una sorpresa per il Persona Special Stage che inizierà domani mattina alle 7.30 (ora italiana), anticipato da un conto alla rovescia pieno di sorprese dalle 3 di questa notte.

Fonte: sito ufficiale di Persona 5 via Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.