Posticipata l’uscita di Exist Archive e Grand Kingdom

Posticipata l’uscita di Exist Archive e Grand Kingdom

Spike Chunsoft ha annunciato un ritardo nell’uscita di due suoi titoli attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Si tratta di Grand Kingdom, RPG tattico diretto da Tomohiko Deguchi e sviluppato da MonoChro, che viene posticipato dal 22 ottobre al 19 novembre, nonché di Exist Archive: The Other Side of the Sky, RPG a scorrimento orizzontale di tri-Ace, posticipato dal 26 novembre al 17 dicembre.

La motivazione ufficiale? La solita: i rispettivi team di sviluppo hanno bisogno di maggior tempo per ottimizzare al meglio i due titoli.

Fonte: Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.