Exist Archive accoglie Tetsuya dei L’Arc~en~Ciel

Exist Archive accoglie Tetsuya dei L’Arc~en~Ciel

Spike Chunsoft ha appena annunciato che Tetsuya, bassista e leader della popolare alternative rock band giapponese L’Arc~en~Ciel, sarà impegnato nella realizzazione dell’opening e dell’ending di Exist Archive: The Other Side of the Sky, RPG di Spike Chunsoft e tri-Ace in uscita per PlayStation Vita e PlayStation 4. L’opening dovrebbe trattarsi di una nuova canzone, intitolata “Make a Wish” mentre l’ending dovrebbe essere una versione alternativa di “Time Goes On“, popolare canzone del gruppo. Un singolo contenente le due canzoni sarà rilasciato il 16 dicembre mentre il gioco uscirà il giorno dopo. Non si ha ancora nessuna notizia per un eventuale localizzazione.

Fonte: Spike Chunsoft via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games