Exist Archive: The Other Side of the Sky annunciato per il Nord America

Exist Archive: The Other Side of the Sky

Aksys Games ha appena annunciato le proprie intenzioni di portare Exist Archive: The Other Side of the Sky in occidente, su PlayStation 4 e PS Vita. L’uscita è prevista per il prossimo 18 ottobre, al momento solo in Nord America.

Questo RPG sviluppato da tri-Ace mette i giocatori nei panni di un eroe che morirà in un’esplosione e si risveglierà poco dopo in un regno surreale. Tale catastrofe verrà scatenata dalla divinità malvagia di nome Yamatoga, della quale il protagonista e gli undici compagni erediteranno l’anima, che li renderà immortali ma allo stesso tempo vittime di una maledizione che li metterà al centro di un conflitto fra dei.

Ci auguriamo che il titolo venga al più presto confermato anche per noi europei.

AGGIORNAMENTO: Aksys spende un paio di parole anche per noi poveri sfigati. “Stiamo ancora definendo i dettagli per l’uscita europea, ma riusciremo a farcela, in un modo o nell’altro.”

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games