Famitsu ci mostra nuovamente Exist Archive: The Other Side of the Sky

Famitsu ci mostra nuovamente Exist Archive: The Other Side of the Sky

Vengono diffuse oggi in rete le pagine del settimanale Famitsu che ci mostrano nuove immagini di Exist Archive: The Other Side of the Sky, RPG a scorrimento orizzontale per PlayStation 4 e PS Vita sviluppato da tri-Ace e pubblicato da Spike Chunsoft, la cui uscita in Giappone è stata recentemente posticipata al 17 dicembre.

Oltre ai menu di gioco e ad alcune scene di battaglia dove i personaggi usano la loro magia oscura, ci vengono presentati nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast: Ema e Kagoto Miyoji, Namero Todoroki, Suzaku Himuro e Yui Mitosagi. Infine, ci viene offerto uno sguardo alla divinità Zenobia. Gustiamocele di seguito!

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games