The Witch and the Hundred Knight Revival: nuovo dungeon e la possibilità di evocare Metallia

The Witch and the Hundred Knight Revival: nuovo dungeon e la possibilità di evocare Metallia

Come già annunciato in precedenza, oltre al vero e proprio sequel Nippon Ichi Software sta lavorando al porting per PlayStation 4 di The Witch and the Hundred Knight, titolo originariamente uscito su PlayStation 3. All’interno di questa nuova versione del gioco sarà presente un nuovo dungeon chiamato Phantom Tower dove potremo entrare sacrificando un’arma del nostro inventario. Più sarà potente l’arma sacrificata per passare, più potenti saranno i mostri che incontreremo.

I mostri sconfitti nella Phantom Tower rilasceranno Concentration Mana, un materiale che ci permetterà di evocare la nostra amata Metallia. Metallia però non sarà disponibile solo nella Phantom Tower: in The Witch and the Hundred Knight Revival avremo una specifica modalità in cui poterla usare.

The Witch and the Hundred Knight Revival sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4 il 25 settembre. Non si hanno ancora notizie per un’eventuale versione europea.

Fonte: Siliconera

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.