The Witch and the Hundred Knight Revival Edition, NIS America mette al voto le copertine

The Witch and the Hundred Knight Revival Edition, NIS America mette al voto le copertine

Tramite la pagina Facebook ufficiale di NIS America, la compagnia lancia una nuova campagna riguardante The Witch and the Hundred Knight Revival Edition, versione riveduta e ampliata per PlayStation 4 dell’Action RPG originariamente uscito su PlayStation 3.

Attraverso un’apposita applicazione infatti, sarà possibile votare una delle quattro reversible cover realizzate per la versione localizzata del gioco. Ovviamente, quella che al termine avrà collezionato più voti sarà quella definitiva, che verrà stampata sul retro della copertina classica.

Non perdete altro tempo e fiondatevi sulla pagina Facebook di NIS America per votare la vostra preferita!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.