The Witch and the Hundred Knight Revival: la demo arriva sul PSN giapponese

The Witch and the Hundred Knight Revival: la demo arriva sul PSN giapponese

La versione demo di The Witch and the Hundred Knight Revival, originariamente diffusa tramite la rivista Dengeki PlayStation in Giappone, sarà distribuita sul PlayStation Store giapponese da Nippon Ichi Software a partire dal prossimo 27 agosto.

La demo in questione ci permetterà di provare in anteprima il prologo e il primo capitolo del gioco, sperimentando il rinnovato motore grafico e le nuove meccaniche messe a punto dal team di sviluppo. Per scaricare la demo, ovviamente, è necessario possedere un account PSN giapponese; gli abbonati al PlayStation Plus della medesima regione possono scaricarla già da oggi seguendo questo link. Si tratta solo di 688 megabyte: The Witch and the Hundred Knight Revival demo

The Witch and the Hundred Knight Revival, porting con numerose aggiunte dell’originale titolo per PS3, vedrà la luce in Giappone il prossimo 25 settembre, in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games