The Witch and the Hundred Knight: dal 21 marzo in Europa

the witch and the hundred knight cover

The Witch and the Hundred Knight sarà lanciato da NIS America su PlayStation 3 il prossimo 21 marzo in Europa, a seguire il 25 negli Stati Uniti.

Questo RPG d’azione narra le vicende del Cavaliere Centenario con cui la strega Metallia sugellerà un patto che la aiuterà a realizzare la propria ambizione di estendere il suo dominio su tutta Medea.

Il giocatore sarà in grado di equipaggiare fino a cinque armi differenti allo stesso tempo, per realizzare personalissime combo e usare il Mystical Dodge per rallentare i nemici ed evitare gli attacchi all’ultimo secondo. Sarà inoltre possibile scegliere se giocare con l’audio giapponese o americano. Di seguito un trailer tratto dalla versione giapponese.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games