The Witch and the Hundred Knight 2: nuovo trailer e spot televisivo

The Witch and the Hundred Knight 2

Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a The Witch and the Hundred Knight 2, in arrivo il 23 febbraio in Giappone su PlayStation 4.

Il video è incentrato sulla trama del gioco e ci permette di conoscere meglio tutti i protagonisti che comporranno il ricchissimo cast di questo sequel. Inoltre la software house ha rilasciato anche un nuovo spot televisivo dedicato al gioco, potete trovare entrambi i video a fine articolo. Buona visione.

The Witch and the Hundred Knight 2 – Trailer

Spot TV

Storia

Un’incurabile malattia che colpisce solo le ragazze. “Witch’s Disease.” Un occhio che ospita in se un grande potere appare sulla fronte delle persone infette, come prova della malattia. Quando si apre, la ragazza perde il senso di sé e diventa una “strega”, finendo per distruggere tutto ciò che desidera. “Kevala” è un mondo corrotto dalla malattia delle streghe. La gente vive con il terrore delle streghe. Una ragazza chiamata Amalie abita in un remoto villaggio e ha perso i genitori per mano di una strega. Vive una vita modesta assieme alla sorella minore Milum, ultimo persona della sua famiglia rimasta in vita. Un giorno Milum scompare improvvisamente. Amalie cerca disperatamente sue sorella, ma sembra essere svanita nel nulla. Solo nel momento in cui stava per perdere ogni speranza, Milum riappare al villaggio ricoperta di fango. Nelle sue mani tiene il “Fiore di Mana“, un regalo per la sua amata sorella. Sulla sua fronte è però presente l’occhio della strega…

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games