The Witch and the Hundred Knight 2: oltre 18 minuti di gameplay

The Witch and the Hundred Knight 2

A seguito del video rilasciato la scorsa settimana, Nippon Ichi Software ha voluto accontentare il pubblico con un altro video dedicato al gameplay di The Witch and the Hundred Knight 2. Questo titolo sarà disponibile per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 23 febbraio.

In questo gameplay viene offerto uno sguardo in più alle abilità con particolare attenzione ai combattimenti contro i vari boss. Ancora nessuna informazione per l’uscita occidentale ma incrociamo le dita e godiamoci il video sottostante. Buona visione.

The Witch and the Hundred Knight 2 – Gameplay

The Witch and the Hundred Knight 2 – Storia

Un’incurabile malattia che colpisce solo le ragazze. “Witch’s Disease.” Un occhio che ospita in se un grande potere appare sulla fronte delle persone infette, come prova della malattia. Quando si apre, la ragazza perde il senso di sé e diventa una “strega”, finendo per distruggere tutto ciò che desidera. “Kevala” è un mondo corrotto dalla malattia delle streghe. La gente vive con il terrore delle streghe. Una ragazza chiamata Amalie abita in un remoto villaggio e ha perso i genitori per mano di una strega. Vive una vita modesta assieme alla sorella minore Milum, ultimo persona della sua famiglia rimasta in vita. Un giorno Milum scompare improvvisamente. Amalie cerca disperatamente sue sorella, ma sembra essere svanita nel nulla. Solo nel momento in cui stava per perdere ogni speranza, Milum riappare al villaggio ricoperta di fango. Nelle sue mani tiene il “Fiore di Mana“, un regalo per la sua amata sorella. Sulla sua fronte è però presente l’occhio della strega…

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games