The Witch and the Hundred Knight, in Europa nel 2014

the witch and the hundred knight

NIS America annuncia il prossimo arrivo sia in Nord America che in Europa di The Witch and the Hundred Knight, JRPG per PlayStation 3 uscito in territorio nipponico proprio lo scorso 25 luglio.

Stando alle prime indiscrezioni rilasciate dal publisher, il gioco vedrà la luce in occidente nei primi mesi del 2014 e avrà al suo interno il doppio audio inglese/giapponese. Per l’occasione ha inoltre ricevuto un cambio di nome, giusto per rispecchiare meglio gli avvenimenti narrati nella storia.

Vi rilasciamo di seguito alcune informazioni di base presenti per The Witch and the Hundred Knight.

Impossibilitata a lasciare la palude in cui è stata costretta a vivere, la strega Metallia stipulerà un contratto con il leggendario Hundred Knight per aiutarla nella realizzazione della sua missione: espandere la palude in tutta Medea. Il nostro compito come Hundred Knight consisterà nell’esaudire ogni richiesta che il nostro capo, la strega Metallia, ci assegnerà. Vagheremo per il mondo, distruggeremo pilastri magici costruiti per prevenire l’espansione della palude, e creeremo il caos più totale! Nonostante il nostro compito di cavaliere richieda la totale ubbidienza e lealtà, alcune domande iniziano a balenarci nella mente: cosa impedisce a Metallia di lasciare la palude? Perché le altre streghe hanno deciso di confinarla, e come può sopravvivere in un habitat noto per i suoi fumi velenosi? Metallia è una strega da rispettare… o da temere?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games