Bloodstained: Ritual of the Night potrebbe arrivare anche su Wii U

Bloodstained: Ritual of the Night

Dopo esser riuscito a racimolare la bellezza di 2.762.267 dollari, sbloccando svariati contenuti durante il suo cammino, viene rivelato uno dei nuovi traguardi avanzati di Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo progetto in crowdfunding di Koji Igarashi, producer di alcuni titoli della serie Castlevania.

Originariamente destinato a sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e PC, il gioco potrebbe arrivare anche su Nintendo Wii U in caso riuscisse a racimolare i 3.000.000 Dollari. Alla fine della campagna mancano 16 giorni, e visto il riscontro ottenuto fino ad oggi ci sono buone probabilità che raggiunga anche questo traguardo.

Nell’attesa di eventuali aggiornamenti e buone notizie, vi lasciamo alla pagina Kickstarter dove, se interessati, potete supportare il progetto.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.