Bloodstained: Ritual of the Night, 11 minuti di gameplay

Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of the NightFinalmente la creatura di Koji Igarashi, Bloodstained: Ritual of the Night, successore spirituale dei vecchi Castlevania sulle quali avevo riposto quasi tutte le speranze in ambito videoludico, si mostra all’E3 2016 attraverso un video off-screen della versione PC della durata di circa undici minuti. Possiamo vedere Miriam in azione nel galeone Minerva, e sfido chiunque a non emozionarsi alla vista di vecchi nemici, musiche da sballo e la possibilità di assorbire i poteri dei nemici attraverso le shard.

Non sappiamo ancora purtroppo quando tutto questo potrà essere completo e finalmente giocabile sulle nostre console, ma il team di Koji Igarashi sta proprio lavorando bene, non trovate? Vi lasciamo al video in questione: buona visione!

Bloodstained: Ritual of the Night – E3 2016 Gameplay

Fonte: Nintendo World Report

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.