FINAL FANTASY Pixel Remaster: rivelata la finestra di lancio per FINAL FANTASY VI

FINAL FANTASY Pixel Remaster: rivelata la finestra di lancio per FINAL FANTASY VI

Il prossimo titolo della linea FINAL FANTASY Pixel Remaster a debuttare sarà FINAL FANTASY VI, il cui arrivo su PC via Steam e dispositivi iOS e Android è stato fissato per febbraio 2022.

Nel comunicato SQUARE ENIX ha rivelato che, per riuscire e offrire la miglior esperienza possibile, si è presa il tempo necessario per attuare tutte le necessarie rifiniture per finalizzare al meglio il gioco, una mossa davvero necessaria viste le critiche ricevute precedentemente dalla linea FINAL FANTASY Pixel Remaster.

Coloro che avranno acquistato il gioco riceveranno i seguenti bonus:

Soundtrack

  • “Locke’s Theme (Timelapse Remix)”
  • “The Decisive Battle (Timelapse Remix)”
  • “Terra’s Theme (Timelapse Remix)”
  • “Searching for Friends (Timelapse Remix)”
  • “Aria di Mezzo Carattere (Instrumental)”

Con “Timelapse Remix” si intende un brano che inizia nel modo classico, con la stessa melodia proposta nel gioco originale, ma che poi gradualmente si trasforma nella versione riarrangiata.

Wallpaper

  • FINAL FANTASY VI – Due tipi di wallpaper
  • FINAL FANTASY I a VI – Due tipi di wallpaper Pixel Remaster

Ciascun wallpaper sarà rilasciato in cinque diverse dimensioni, per adattarsi al meglio alla tipologia dei vari schermi.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.