DISSIDIA FINAL FANTASY NT: una data per Vayne

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

SQUARE ENIX ha annunciato la data di rilascio per il primo personaggio aggiuntivo di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, titolo esclusivo per PlayStation 4.

Come precedentemente anticipato dalla software house il primo combattente aggiuntivo che si unirà al roster sarà Vayne Carudas Solidor, antagonista principale di FINAL FANTASY XII. Il guerriero verrà rilasciato il prossimo 26 aprile e sarà disponibile sia per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass che per chi volesse acquistarlo singolarmente, al momento sappiamo solamente che in Giappone il suo prezzo di lancio sarà di 800 yen (circa 6€). Vayne avrà a sua disposizione due colorazioni alternative per il suo costume e due armi esclusive.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che se volete saperne di più su DISSIDIA FINAL FANTASY NT potrete trovare tantissime informazioni nella nostra ricchissima recensione. Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio dedicato a Vayne, buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Vayne Carudas Solidor

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.