FINAL FANTASY XIV: al via l’evento di San Valentino

FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate

SQUARE ENIX ha dato il via ad un nuovo evento stagionale per FINAL FANTASY XIV, già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Si tratta dell’evento Valentione’s Day dedicato alla festa degli innamorati, che durerà dal 02 fino al 15 febbraio. I giocatori potranno incontrare lo speciale NPC Lisette de Valentione a Old Gridania ed affrontare una serie di quest particolari per poter guadagnare preziosissimi oggetti stagionali unici. Vediamo insieme qualche altro dettaglio.

 

FINAL FANTASY XIV – Valentione’s Day (02/02 – 15/02)

Questa è la stagione dell’ardore e dell’affetto! Per l’ennesima volta Lisette de Valentione torna dai confini di Ishgard assieme ai suoi seguaci per donare amore a tutti gli avventurieri del regno. Coloro che cercano il bacio del vero amore dovrebbero incontrare Lisette prima che l’evento finisca!

L’evento stagionale Valentione’s Day porta con se una manciata di adorabili oggetti, come una nuova emote, un minion e tanto altro. Chi sarà l’oggetto dei tuoi desideri affettivi? L’evento è già iniziato cosa aspetti? Hai fino al 15 febbraio per trovare l’amore!

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games