FINAL FANTASY VII REMAKE: una sorpresa per i fan al Lucca Comics & Games 2019

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX getta benzina sul fuoco dell’hype dei giocatori italiani portando al Lucca Comics & Games 2019 la riproduzione di due iconiche armi di FINAL FANTASY VII REMAKE, l’attesissimo titolo in arrivo il 3 marzo 2020 su PlayStation 4.

In Piazza San Michele sarà possibile farsi fotografare imbracciando l’iconica Spada Potens (Buster Sword) di Cloud Strife oppure la mitragliatrice automatica di Barret.

FINAL FANTASY VII REMAKE ARRIVA IN PIAZZA SAN MICHELE

Incredibile Photo Opportunity a Lucca Comics & Games 

MILANO (23 ottobre 2019) – Hai sempre sognato di impugnare la spada potens di Cloud o di imbracciare l’infallibile mitraglia automatica di Barret? Il tuo desiderio diventerà realtà a Lucca Comics & Games, precisamente in Piazza San Michele, dove le due fedeli riproduzioni* saranno a disposizione per uno scatto epico.

FINAL FANTASY® VII REMAKE: è una rivisitazione dell’iconico gioco originale, che ha ridefinito il genere RPG e che esplora ancora più in profondità il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo capitolo di questo progetto è ambientato nell’eclettica città di Midgar e presenta un’esperienza di gioco completamente autonoma offrendo un ottimo punto di partenza e permettendo così di tuffarsi più a fondo negli eventi di Midgar rispetto al gioco originale.

Insieme a personaggi indimenticabili e a una storia potente, FINAL FANTASY VII REMAKE presenta un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation® 4 il 03 marzo 2020.

Per maggiori informazioni, visita: https://ffvii-remake.square-enix-games.com/en-gb

Link Correlati: 

*La spada potens e la mitraglia automatica sono molto pesanti, quindi fai attenzione quando le sollevi

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games