MONSTER HUNTER RISE arriverà anche su PC, ma solo nel 2022

MONSTER HUNTER RISE

Eravate contenti dell’annuncio di MONSTER HUNTER RISE, ma non possedete una Nintendo Switch e non avete intenzione di acquistarne una? Niente paura! CAPCOM ha da poco rivelato che questa new-entry del celebre hunting game verrà rilasciato anche su PC, ma non a breve.

La compagnia ha infatti comunicato che l’edizione personal computer del titolo si trova attualmente nella fase iniziale dello sviluppo, e che vedrà la luce nei primi mesi del 2022. Per usare le parole di Ryozo Tsujimoto, producer del gioco:

Abbiamo ricevuto tantissime richieste per l’edizione PC di MONSTER HUNTER RISE, in particolar modo dai fan occidentali, e così abbiamo deciso di iniziarne lo sviluppo. Pensiamo di riuscire a rilasciarla nel 2022. È ancora alle prime fasi, per cui diffonderemo maggiori informazioni quando sarà il momento.

La versione Nintendo Switch del gioco arriverà invece tra un mese esatto, il 26 marzo per l’esattezza, e potrà contare addirittura su una periferica Hori a tema.

Fonte: CAPCOM via VG247

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.