MONSTER HUNTER RISE: Hori presenta il controller Split Pad Pro a tema

MONSTER HUNTER RISE Hori Split Pad Pro a tema

Il prossimo 26 marzo, il titolo MONSTER HUNTER RISE debutterà in tutto il mondo su Nintendo Switch. Esattamente un mese dopo, ovvero il 26 aprile, Hori rilascerà sul mercato nipponico un nuovo controller Split Pad Pro dedicato al gioco.

Questa periferica è realizzata pensando sia ai giocatori pro che a tutti coloro che trovano piccoli i classici Joy-Con, e presenta tasti più grandi, una croce direzionale, tasti programmabili, tasto turbo, e una serigrafia dedicata al Magnamalo, creatura di punta del gioco.

Questo Split Pad Pro verrà venduto alla modica cifra di 5.258 Yen (ovvero circa 41 €), e sebbene al momento sia stato annunciato solo per il Giappone, alcuni modelli passati sono arrivati anche in Occidente.

Noi, ovviamente, ci auguriamo di vederlo arrivare anche nei nostri negozi.

Fonte: Hori via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.