Mary Skelter Finale: lo story trailer diffuso da Compile Heart

Mary Skelter Finale

Fortunatamente Compile Heart sembra non avere in cantiere ulteriori posticipi per il suo Mary Skelter Finale, che resta fissato in uscita il 5 novembre in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Quello che invece vuole proporci oggi la compagnia è un più semplice story trailer, della durata di ben 4 minuti.

Anche se è passato svariato tempo dall’uscita di Mary Skelter: Nightmares e Mary Skelter 2, sarà possibile rimettersi in pari con la storia grazie alla modalità Before Story, utile anche per coloro che eventualmente si approcciano a questo titolo senza aver giocato ai precedenti.

Qui sotto potete ammirare il nuovo story trailer diffuso dalla compagnia!

Mary Skelter Finale – Story Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.