Fate/Grand Order: nuovo trailer per il film Wandering; Agateram

Fate/Grand Order

La prima parte del film animato Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot (Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot), sottotitolata Wandering; Agateram, debutterà nei cinema nipponici dal 5 dicembre 2020. Salvo imprevisti…

A ricordarcelo è l’account Twitter ufficiale del franchise, che ha colto l’occasione per regalarci un nuovissimo trailer di questa prima parte in arrivo. Come ben saprete, si tratta di un progetto diviso in due parti che adatterà il capitolo visto nel gioco Order VI: The Sacred Round Table Realm: Camelot.

Questa pellicola vedrà Mamoru Miyano prestare la propria voce a Bedivere, con Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Ritsuka Fujimaru, mentre Rie Takahashi doppierà Mash Kyrielight. Il tutto sarà diretto da Kei Suezawa, con SIGNAL MD e Production I.G a occuparsi delle animazioni. Mieko Hosoi, Kazuchika Kise e Nakaya Onsen saranno incaricati del character design.

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.