Fate/EXTELLA Link: approda sul web il secondo trailer

Fate/EXTELLA Link

Il canale YouTube ufficiale di Marvelous! accoglie oggi il secondo trailer del tanto atteso Fate/EXTELLA Link per PlayStation 4 e PS Vita, titolo atteso nel Sol Levante dal 7 giugno.

Il video, che troverete a fine articolo, è narrato dalla doppiatrice dei Servant Nero, ovvero Sakura Tange, e Charlemagne, Ryouhei Kimura. Al suo interno, oltre a deliziarci con qualche stralcio di gameplay, è possibile apprendere anche qualche piccola informazione sulla storia di Karl der Grosse, in possesso del pericoloso potere conosciuto con il nome di “Oracle“.

Sfortunatamente il gioco non gode ancora di un annuncio occidentale, ma ci auguriamo di tutto cuore che questo possa arrivare al più presto… così come accaduto al suo predecessore (di cui potete leggere una nostra recensione della versione console e PC).

Fate/EXTELLA Link – Trailer

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games