Metroid Prime 4: Retro Studios è in cerca di un lead producer

Metroid Prime 4

Con un veloce post rilasciato dalla pagina Twitter di Retro Studios, la compagnia comunica al mondo di essere in cerca di un lead producer per il suo attesissimo Metroid Prime 4.

La persona adatta deve avere almeno 10 anni di esperienza nella produzione di videogiochi, e le sue responsabilità includono il comunicare con l’intero studio lo stato del progetto, in modo da mantenere i tempi stabiliti.

Del gioco, attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, sappiamo ancora poco e niente. Nel gennaio 2019 abbiamo appreso che lo sviluppo sarebbe ripartito da zero, in quanto i risultati ottenuti non erano soddisfacenti, mentre nel giugno 2019 la compagnia era in cerca di un art director.

Fonte: Retro Studios via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.