Shin Megami Tensei IV: bonus prenotazione in USA

shin megami tensei iv protagonisti

Non ne avremo mai abbastanza di Shin Megami Tensei! L’edizione americana di Shin Megami Tensei IV , l’ultimo capitolo della saga che arriverà presto in occidente, si arricchisce di ulteriori bonus.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato quella che sarà la Limited Edition per i giocatori americani e il costume bonus per chi prenoterà il gioco da GameStop. Giungono oggi notizie di nuovi costumi bonus per il nostro protagonista, riservati tuttavia a chi prenoterà il gioco tramite Amazon Canada e EB Games Canada.

Da sinistra verso destra potete vedere i costumi extra ottenibili tramite GameStop, Amazon Canada e EB Games Canada. Qual è il vostro preferito?

shin-megami-tensei-iv-preorder-bonus

Shin Megami Tensei IV sarà disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS e 3DS XL dal 16 luglio in Nord America, mentre la versione europea, che ancora non gode di una data precisa, uscirà nel corso del 2013. Riusciremo anche noi a mettere le mani su questi costumi alternativi? E ancora una volta ci chiediamo: non era meglio ai tempi in cui certi extra potevi tranquillamente sbloccarli giocando?

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.