STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, rilasciati due nuovi trailer

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

SQUARE ENIX ha rilasciato due nuovi filmati per STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, che introducono il Kingdom of Resulia e il Kingdom of Langdauq del Pianeta Faykreed. Di seguito alcuni dettagli dei due regni.

Kingdom of Resulia

Resulia è un reame che rappresenta tutto ciò che c’è di grandioso all’interno del continente di Vestielian. Recentemente, però, si trova devastato da una moltitudine di minacce, dalle bestie maledette a un gruppo di banditi indemoniati chiamati Eitalon. Questi sconvolgimenti sono la ragione per la quale Fidel e i suoi compagni decidono di imbarcarsi; sperano di ristabilire un equilibrio riportando la pace.

Kingdom of Langdauq

Langdauq ha prosperato sotto la legge dei matriarchi, o Venerable Mothers: al momento è Malvenaec ha coprire questo ruolo. Non solo è un giusto leader, ma è anche capace di lanciare qualche incantesimo, e come membro della famiglia regnante ha accesso a delle rune esclusive tramandate di generazione in generazione tramite un sacro rito di passaggio. Grazie a questo sistema, la nazione ha potuto si è potuta sviluppare sfruttando il potere delle rune. Nonostante ne faccia facilmente abuso anche per scopi politici, Langdauq ha deciso di allearsi con Resulia per fornirle supporto militare.

Vi lasciamo ai due filmati, ricordandovi che STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness verrà rilasciato su PlayStation 4 l’1 luglio in Europa, mentre in Nord America arriverà il 28 dello stesso mese. Attualmente è disponibile in Giappone su PlayStation 4, ma il 28 aprile arriverà anche su PlayStation 3.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games